La vicenda a lieto fine di Riccardo, a “Chi l’ha visto?” stasera su Rai 3


Scomparso da anni, ritrovato a Parigi dall’inviato della trasmissione di Federica Sciarelli: la vicenda a lieto fine di Riccardo, a “Chi l’ha visto?” stasera su Rai 3

chi l'ha visto

Scomparso da tre anni, ritrovato da “Chi l’ha visto?” a Parigi. La sorella non si era mai arresa e aveva fatto più appelli, e l’inviato della trasmissione lo ha trovato in difficoltà nella capitale francese e lo ha aiutato a richiedere nuovi documenti, visto che aveva smarrito i suoi. E’ la storia di Riccardo, con la sorella in studio, ad aprire la puntata di “Chi l’ha visto ?”, in onda in diretta, mercoledì 5 febbraio alle 21.20, su Rai 3.

“Tuo papà ha avuto un incidente ed è in condizioni gravissime all’ospedale”: le truffe non risparmiano nessuno, neppure gli adolescenti. I genitori vanno a lavorare, arriva la telefonata trappola e le figlie che sono rimaste in casa consegnano tutti i gioielli di famiglia e i soldi che trovano ai truffatori.

Accanto ad Andrea, lo studente di informatica ritrovato morto in un B&B a Perugia, c’erano invece alcune carte di credito e diverse sim: che cosa è successo? Le sue ultime immagini sono state registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’Ostello in cui alloggiava e nel video il ragazzo appare tranquillissimo. I genitori lanciano un appello: qualcuno sa qualcosa?