Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 4 il finale di “Alert: Missing Persons Unit”: la trama

alert missing persons unit serie

Stasera su Rai 4 torna la serie “Alert: Missing Persons Unit”. Proseguono le indagini dell’Unità speciale alla ricerca di persone scomparse

Mercoledì 5 febbraio nella prima serata di Rai 4, alle 21:20, proseguono le indagini dell’Unità speciale per le persone scomparse, al centro della nuova serie tv action crime “Alert: Missing Persons Unit”. Questa settimana andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione in prima visione assoluta. Nell’episodio 9, intitolato “Briana”, dopo la scomparsa di una sposa pochi istanti prima delle nozze, Mike e Kemi scoprono che la donna conduceva una doppia vita.

Nell’episodio 10, intitolato “Massimo”, il mistero che circonda la scomparsa di Keith inizia a svelarsi quando lui rivela a Jason e Nikki altre informazioni sul periodo trascorso in prigionia e li porta in una baita dove scopriranno orribili segreti.

La serie “Alert – Missing Persons Unit” proseguirà con gli episodi della seconda stagione, sempre in prima visione assoluta, da mercoledì 19 febbraio.

Exit mobile version