Site icon Corriere Nazionale

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera paparazzati da Chi sulla neve a Saint Moritz

chiara ferragni

Il settimanale Chi ha fotografato Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme sotto una nevicata a Saint Moritz: in alcune immagini si vede la piccola Vittoria

Mentre il gossip sugli ex Ferragnez continua imperterrito (tra i rumors di Fedez sul punto di ritirarsi da Sanremo e Achille Lauro che risponde ma non risponde alle presunte voci di una relazione con Chiara Ferragni), Chiara Ferragni e il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera si sono rifugiati in montagna per trascorrere ancora qualche giorno sulla neve e tentare (forse) di scappare a voci e pettegolezzi. Ma anche alla brutta notizia del rinvio a giudizio per truffa aggravata arrivata la settimana scorsa per Chiara Ferragni per la vicenda della finta beneficenza legata al Pandoro Balocco. Le immagini di loro sorridenti sulla neve insieme a Vittoria, la figlia più piccola che l’influencer ha avuto con Fedez, sono state diffuse in esclusiva dal settimanale ‘Chi’, che li ha immortalati a Saint Moritz sotto una copiosa nevicata.

LA NEVICATA E I SORRISI SULLA NEVE

A dispetto del titolo “Ferragni e Provera insieme anche nella bufera“, ispirata alla nevicata ma di fatto allusiva rispetto al gossip che ha travolto l’influencer dopo le indiscrezioni rivelate da Fabrizio Corona con il suo format ‘Falsissimo’ (e altrettante ne arriveranno con il quinto episodio annunciato per lunedì 10 febbraio che sarà incentrato proprio su di lei), le facce della coppia sembrano rilassate. Lei abbraccia Vittoria (che ha tuta da sci leopardata già vista per Natale) ed è sorridente, lui anche appare rilassato. In un video postato dal settimanale, si vedono i due seduti uno a fianco all’altra vicino agli impianti (lui ha la cuffia, lei no, nonostante nevichi) mentre sembrano parlare a lungo. Poi ci sono altri scatti dove c’è anche Vittoria. Il servizio è pubblicato sul numero del settimanale in edicola questa settimana, che ha la copertina dedicata proprio a loro.

IL GIALLO DELLA FOTO SPARITA E I RAPPORTI CON LA FAMIGLIA DI LUI

Sempre a proposito di Saint Moritz, in questi giorni i fan e i siti di gossip hanno concentrato la loro attenzione anche sulla questione della foto postata da Chiara Ferragni (e poi cancellata subito dopo) mentre si trovava in vacanza in montagna. Una foto in cui si vedeva, sullo sfondo, appoggiata su una mensola, una foto incorniciata che apparterrebbe alla famiglia Tronchetti Provera. La sparizione repentina della foto ha scatenato i rumors, in particolare sul fatto che l’influecer potrebbe averla rimossa su ‘ordine’ della famiglia di lui, della madre in particolare, che non avesse gradito l’esposizione di quel dettaglio legato alla loro famiglia e alla casa di lui. Già tempo fa si era detto che la famiglia Tronchetti Provera (e in particolare la madre di Giovanni, Cecilia) non vedesse di buon grado le tante immagini di vita privata condivise dall’influencer e che avesse imposto alcune ‘regole’ e paletti alla luce della storia d’amore ormai divenuta pubblica con il figlio.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).

Exit mobile version