A “Tango” in onda stanotte su Rai 2 caos treni e ponte sullo Stretto. Tra gli ospiti, Francesca Pascale, Maurizio Gasparri, Angelo Bonelli
Venerdì 7 febbraio, alle 23.15 su Rai 2, torna “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna. Si parte dal tavolo delle cloches, per un viaggio nell’attualità e nelle passioni – civili e personali – di Francesca Pascale. Poi il confronto sul caos treni, la dura vita dei pendolari italiani e il Ponte sullo Stretto di Messina tra il capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri e il deputato di Allenza Verdi e Sinistra, portavoce di Europa Verde, Angelo Bonelli.
Mentre al divano, Luisella Costamagna incontrerà il giornalista e conduttore Gigi Marzullo, tra biografia, carriera, passioni e aspettative sul prossimo Festival di Sanremo. Infine, per la “Voce della scienza”, l’esperto Alessio Jacona parlerà della svolta trumpiana del web e dell’Intelligenza Artificiale, e della “guerra” tra Cina e Stati Uniti. Come sempre, le “Riflessioni Sentimentali” di Barbara Alberti, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.