Site icon Corriere Nazionale

“Finché c’è Prosecco c’è speranza” oggi su Rai Movie: la trama del film

Finché c'è prosecco c'è speranza

Stasera su Rai Movie il film “Finché c’è Prosecco c’è speranza” con Giuseppe Battiston, Silvia D’Amico, Rade Serbedzija, Babak Karimi: la trama

La quiete delle colline del Prosecco è turbata da una serie di morti inspiegabili che sconvolgono la piccola comunità viticola. In questo idilliaco ma complesso contesto, entra in scena l’ispettore Stucky, un uomo dalla saggezza acuta ma dall’aria burbera, che con la pipa sempre in bocca, comincia a tessere i fili di un’indagine tanto delicata quanto cruciale. Tra un bicchiere e l’altro, Stucky si addentra nelle vite dei viticoltori, scoprendo gelosie, segreti e antiche rivalità celate dietro l’apparente tranquillità. Ogni incontro rivela un nuovo frammento di verità, ma è solo attraversando le vigne dorate e ascoltando i sussurri del vento tra i filari che si avvicina alla soluzione del mistero, mantenendo intatto il finale sorprendente, in perfetto equilibrio tra speranza e inquietudine.

E’ la trama del film “Finché c’è Prosecco c’è speranza” con Giuseppe Battiston, Silvia D’Amico, Rade Serbedzija, Babak Karimi in onda sabato 8 febbraio 2025 alle 21.20 su Rai Movie.

Exit mobile version