Dopo La paura e Avventura, singoli usciti nei mesi scorsi, Alfiero pubblica La guerra dei pensieri, il proprio nuovo album
Dopo La paura e Avventura, singoli usciti nei mesi scorsi, Alfiero pubblica La guerra dei pensieri, il proprio nuovo album. Un disco completo e maturo, che passa in rassegna sensazioni e atmosfere diverse, passando dal dolce all’amaro, con una consapevolezza artistica e umana di grande profondità.
“Questo terzo disco penso sia il più ragionato che tra quelli che ho fatto. Non a caso il titolo è “La guerra dei pensieri”, una serie di pensieri che circolano ed escono sotto forma di canzoni. Credo che siano dieci canzoni molto belle, autobiografiche e non, che danno spazio a temi più svariati”.
Tracklist “La Guerra dei Pensieri”
1. Opera prima
2. La paura
3. Avventura
4. Ai tuoi occhi
5. Un vinile di Dalla
6. Le mani
7. La guerra dei pensieri
8. Il momento giusto
9. Andalusia
10. Un brano in agosto