Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 “Elsbeth” con gli episodi “Reality Shock” e “Falso amore”: la trama

elsbeth serie

In prima serata su Rai 2 torna la serie “Elsbeth” con gli episodi 3 e 4 intitolati “Reality Shock” e “Falso amore”: la trama

 

Torna sabato 8 febbraio 2025 alle 21:20 su Rai 2 la serie tv statunitense “Elsbeth”, spin-off dei legal drama di successo “The good wife” e “The good fight”.

L’attrice Carrie Preston veste i panni dell’avvocatessa Elsbeth Tascioni, astuta e poco convenzionale, che, dopo una brillante carriera a Chicago, mette a frutto il suo singolare punto di vista per aiutare la polizia di New York ad incastrare pericolosi criminali. Lo fa con il suo speciale tocco a metà strada tra ironia e spregiudicatezza, riuscendo sempre a cogliere nei dettagli più insignificanti la soluzione dei casi in cui è coinvolta.

Al Dipartimento di Polizia di New York, Elsbeth si trova a collaborare con l’esperto e carismatico capitano C.W. Wagner e con Kaya Blanke, un’agente stoica e con una grande etica, trascurata dai suoi superiori.

Nell’episodio 3 “Reality Shock”, quando viene trovata morta una famosa star dei reality, Elsbeth e Kaya indagano per stabilire se si sia trattato di un incidente o di un omicidio e si concentrano sugli eventi collegati alla sua vita.

A seguire nell’episodio 4 “Falso amore”, un’organizzatrice di matrimoni d’élite, Margo Clarke, fa di tutto per evitare che una sua cliente scopra la verità su suo marito, ma quando lui scompare, il capitano Wagner incarica Elsbeth e Kaya d’indagare.

Exit mobile version