Che tempo che fa, Luciana Littizzetto assente: la comica è ricoverata all’ospedale Gradenigo, a Torino, per una pancreatite acuta
“Non sono caduta questa volta, ma mi mancava una permanenza in ospedale. Martedì mi sono sentita male, sono corsa al pronto soccorso: è una pancreatite acuta. Sono qua, sono viva e voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte. Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via. Proteggiamola”. Così in un post sui social la trasmissione ‘Che tempo che fa’ riporta le parole di Luciana Littizzetto che ieri ha lasciato Fabio Fazio da solo nella conduzione del programma.
La comica è, infatti, ricoverata all’ospedale Gradenigo di Torino, ed è lei stessa che lo raccontato raggiunta telefonicamente durante la trasmissione: “Diciamo subito per non allarmare nessuno che è una cosa seria ma che stai molto meglio. Non è il caso che mandiate telecamere, i valori sono tornati normali”, ha detto Fazio.
“Sono qua e sono viva– ha sottolineato Littizzetto- Voglio ringraziare i medici, gli OSS, tutti coloro che lavorano nei reparti, al pronto soccorso, quelli che fanno il turno di notte, quelli che sono venuti a cambiarmi la flebo. Devo dire che noi abbiamo una ricchezza che è la nostra sanità pubblica. Non buttiamola via, proteggiamola, abbiamo delle eccellenze: non perdiamocele“.
“Ho imparato che quando uno ha dei sintomi molto forti che uno non ha mai avuto- ha raccontato- forse fa bene ad andare a verificare quello che gli sta succedendo. Poi io ho una soglia di sopportazione molto alta e anche la soglia del dolore e quindi ho aspettato un po’. Mi mancate molto“, ha concluso la comica.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)