Site icon Corriere Nazionale

Fabrizio Corona contro Sabrina Ferilli: “Rubamariti, lei sì che ha fatto violenza alle donne”

fabrizio corona

Non solo Ferragni: il re del gossip Fabrizio Corona nell’ultima puntata del suo format ha parlato di Belen e dei flirt dell’attrice romana Sabrina Ferilli

Il re dei Paparazzi ha parlato anche di Sabrina Ferilli e della “violenza sulle donne che lei faceva negli anni 2000”, nell’ultima puntata di “Falsissimo”, pubblicata su youtube ieri sera. Dopo le rivelazioni sui flirt di Chiara Ferragni, la quinta puntata della “serie gossip” firmata da Fabrizio Corona, dal titolo “Il vero amore di Chiara Ferragni”, nella seconda parte- quella più esclusiva e accessibile a chi si abbona pagando, sono state messe in mezzo Belén Rodríguez e Sabrina Ferilli.

LA BATTUTA DI BELEN LE COSTA UNA “UNFOLLOWATA” DI CHIARA

La soubrette argentina- con cui lo stesso Corona ha avuto una relazione durata tre anni conclusa nel 2012- se l’è cavata abbastanza bene, ovvero con la diffusione dei contenuti di una telefonata in cui spiega a Corona il perché, anni fa, Ferragni l’avrebbe ‘unfollowata’ da Instagram – e non contenta avrebbe poi ostacolato anche la sorella Cecilia Rodriguez nel lavoro: ‘pare’ infatti, secondo la versione dell’argentina, che all’influencer non fosse piaciuta una semplice “battuta” di avances fatta all’allora marito Fedez.

CORONA NON PERDONA A FERILLI GLI EMOJI AD ACHILLE LAURO

Di altro tenore è stato invece il trattamento concesso all’attrice romana: Corona infatti ha usato parole molto dure nei suoi confronti. La sua è stata una sorta di vendetta a tre emoji di applausi con cui Ferilli avrebbe commentato alle parole di condanna “a chi vive solo di gossip” di Achille Lauro. Il cantante infatti, dopo l’uscita sul flirt avuto con Chiara Ferragni, aveva commentato definendo il gossip “una forma di violenza contro le donne”.
L’apprezzamento di Ferilli a queste parole non è andato giù a Corona. Per questo nella parte finale di Falsissimo se l’è presa anche con lei, riservandole insulti e criticando la sua partecipazione ad “Amici2 di Maria de Filippi. Ma soprattutto l’ha provocata sulla sua vita privata, passando al discorso sulla “violenza sulle donne che lei faceva negli anni 2000”. Ovvero, ha parlato del suo matrimonio: “Ha rubato il marito alla moglie di Flavio Cattaneo– ha puntato il dito Corona- Grandissimo uomo di aziende, un uomo ricchissimo e potentissimo che ha lasciato moglie e figli perché la Ferilli lo ha puntato, mirato, e sedotto (…) A me fa schifo chi rinnega il passato”. Ferilli è sposata con Cattaneo dal 2011.

“NON FACEVA VIOLENZA A ILARY BLASI QUANDO SE LA FACEVA CON IL SUO FIDANZATO?”

Non contento, l’ex re dei paparazzi ha scandagliato altri retroscena sulla vita sentimentale dell’attrice, per mettere il dito nella piaga sui tradimenti. “La Ferilli, quando andava a letto con un marito sposato ed era l’amante di una padre di due figli, non faceva violenza all’altra donna?” l’ha accusata Corona, facendo capire subito a chi faceva riferimento, anche se non l’ha mai nominato. “Non faceva violenza a Ilary Blasi- ha infatti aggiunto- quando a casa di Lele Mora, lei fidanzata, lui fidanzato, venivano a sco*are di nascosto? Gli aprivo io la porta, questa è violenza”. Insomma, Corona ha finito per tirare in ballo pure Francesco Totti e per rivelare una presunta tresca tra lui e l’attrice, quando ancora il n.10 della Roma era solo fidanzato con Ilary Blasi.

Ma se le rivelazioni di Corona si sono fermate, almeno per questa ultima puntata, sono già fioccate le prime reazioni. A partire dalla stessa Ferilli che tra le sue stories di Instagram ha commentato con una risata, mettendo in sottofondo le note di “Cicirinella teneva teneva”, tormentone popolare della Tequila e Montepulciano band. Un messaggio che non poteva non sembrare rivolta all’attacco appena ricevuto da “Falsissimo”

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version