In libreria “OUT ON A LIMB. Un amore in bilico” dell’autrice canadese Hannah Bonam-Young


OUT ON A LIMB. Un amore in bilico, in uscita l’11 febbraio, scritto dall’autrice canadese Hannah Bonam-Young, è un romanzo tenero, sensuale e commovente

Hannah Bonam-Young cover

Si tratta del quinto libro della collana La Biblioteca di Daphne, curata dalla nota booktokker Megi Bulla, che a marzo festeggia un anno dal lancio con risultati più che ottimi.

Dopo aver appassionato migliaia di lettori con storie fantasy e romantasy, questo è il primo romanzo della collana ambientato nel mondo reale dove a essere protagonisti sono i sentimenti e il legame tra i due protagonisti. Amatissimo sui canali TikTok e Instagram oltreoceano, OUT ON A LIMB. Un amore in bilico, in uscita l’11 febbraio, scritto dall’autrice canadese Hannah Bonam-Young, è un romanzo tenero, sensuale e commovente come la maggior parte dei libri dell’autrice che ama scrivere di personaggi con disabilità, emarginati e queer capaci di vivere grandi tormenti e amori profondi.

Dopo tante storie di amore tossico e relazioni violente e tormentate, che si leggono purtroppo anche in cronaca, OUT ON A LIMB è quindi, finalmente, un tripudio all’amore vero, fatto di attenzioni e tenerezza, che va oltre qualsiasi problema, anche fisico. I due protagonisti della storia, infatti, devono convivere quotidianamente con una condizione particolare: Win è nata con una malformazione alla mano – la stessa, per altro, dell’autrice – mentre Bo ha una gamba artificiale. Non è sempre facile convivere con queste difficoltà ma, come scrive Hannah, non si può cambiare le cose nascondendole perché equivarrebbe a cancellare se stessi. Ma l’amore, invece, quello autentico, può andare oltre ogni barriera.

Il libro contiene un’intervista esclusiva all’autrice.

Il prossimo titolo della collana sarà TEN THOUSAND STITCHES Olivia Atwater in uscita il 25 marzo.

Hannah Bonam-Young è originaria dell’Ontario, Canada, e vive attualmente vicino alle Cascate del Niagara con Ben (amico d’infanzia e ora marito), due figli e un bulldog. È autrice di molti romance, tra cui Next of Kin (2022) e Next to You (2022), i cui protagonisti sono disabili, emarginati e queer. Out on a Limb (2023) è ispirato alla sua condizione (la stessa della protagonista) e alle vicende vissute durante la sua prima gravidanza. Questo romanzo è diventato un bestseller amatissimo su TikTok e Instagram.