Usa questi bonus popolari nei casinò per rimanere coinvolto


bonus casinò online giochi d'azzardo

Giochi già ai casinò online? Se ancora non hai un profilo, poco male: puoi crearlo facilmente. Se giochi già da un po’ è normale iniziare ad annoiarsi. Giocare sempre alle stesse cose, ma anche a giochi diversi, può stancare dopo diversi giorni, settimane o mesi. Ma i casinò online offrono spesso degli incentivi capaci di rinnovare il coinvolgimento e l’attrattiva di un gioco: i bonus.

Anche i bonus seguono i trend del momento, come spesso si nota sui social media o anche in televisione. Nell’articolo di oggi esaminiamo quali sono i bonus di casinò di tendenza più recenti, ma parleremo solo quelli capaci di mantenere il gioco su alti livelli di coinvolgimento.

I free spin rimangono uno dei bonus di tendenza

I free spin sono, senza ombra di dubbio, uno dei bonus di tendenza che sono destinati a rimanere ancora a lungo nell’offerta di giochi di casinò. Il bonus consiste, semplicemente, in un credito che non ha un vero e proprio valore monetario, ma che consente di fare delle giocate gratuite senza spendere nulla.

I giri gratis (che sono il nome italiano dei free spin) si possono utilizzare sulle slot machine oppure sui tavoli con i giochi di carte più popolari del settore, compreso il poker e il blackjack. Talvolta, può anche capitare che i giri gratis valgano per la roulette online.

Come testimoniato dalla recensione dettagliata di AskGamblers sui bonus dei casinò, i siti di gioco online sanno molto bene che questo tipo di bonus è capace di aumentare il coinvolgimento e regalare (letteralmente) una sessione di gioco rilassante e senza pensieri. Ecco perché è ragionevole pensare che i free spin continueranno a rimanere tra i bonus di tendenza dei casinò ancora per molto tempo.

Denaro extra in alcuni giorni della settimana

Molti siti di casinò online offrono denaro extra in alcuni giorni della settimana.

Per esempio, se un giocatore decide di depositare 10€ la domenica (e il casinò ha la promozione attiva per quel giorno), potrebbe ricevere un aumento percentuale del suo credito in base a quando stabilito dal sito. Solitamente, il denaro extra può essere pari al 50% o al 100% del deposito iniziale, quindi raddoppiando, o aggiungendo un’altra metà dei fondi versati sul proprio conto di gioco sotto forma di credito virtuale.

Il credito può, ovviamente, essere speso sui giochi di casinò che la piattaforma offre e può persino essere convertito in vincite reali qualora vengano soddisfatti i requisiti di puntata. Le modalità con cui questo può accadere sono descritte sulle policy che il casinò online mette a disposizione e vanno lette attentamente.

Bisogna assolutamente conoscere alla perfezione questi bonus per sfruttarli al meglio. Per esempio, per il denaro extra potrebbe esistere un limite massimo di fondi versati, oppure, al contrario, potrebbe essere richiesto un versamento minimo. Per saperlo basta leggere i Termini e le Condizioni d’uso del servizio che ogni casinò online mette a disposizione per i propri utenti.

È sempre buona norma leggere tutti i documenti relativi alla protezione dei dati personali e tutelarsi come utente che si registra, in modo da non incappare in situazioni spiacevoli frutto della mancanza di informazioni.

Cashback sulle giocate perse

Il cashback è un altro dei bonus di tendenza dei casinò, che probabilmente vedremo ancora nei prossimi anni, e presenta vantaggi evidenti per i giocatori.

Tramite esso, infatti, i casinò online, consentono ai giocatori di recuperare una parte delle perdite registrate durante le sessioni di gioco. Il gioco d’azzardo ha sempre un fattore di fortuna che influenza i risultati, le vincite e le perdite. Pertanto, avere la possibilità di riottenere (seppure sotto forma di credito virtuale) una parte dei soldi persi è sicuramente un vantaggio che fa gola a molti.

Anche nel caso dei cashback è molto importante leggere bene i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, perché solitamente il rimborso di applica a un massimo delle giocate (solitamente il 20%). Tuttavia, può capitare che, con qualche promozione speciale, il casinò conceda un cashback del 50%, del 70% o addirittura del 100%, in alcuni casi arrivando persino a superare l’importo massimo dei depositi.

Altri tipi di bonus

La lista non si esaurisce qui, poiché esistono altre promozioni di tendenza che sono destinate a rimanere a lungo, come per esempio un credito aggiuntivo su un gioco specifico (come il bingo o i giochi dal vivo come Crazy Time).

Per conoscere tutte le promozioni che sono attive su un casino bisogna consultare la sua pagina dedicata, leggere i termini e le condizioni e pensare bene a quale sia la scelta migliore.