Stasera a Sanremo, Bianca Balti: “Non sono al Festival per fare la malata di cancro”


Sanremo 2025, la modella Bianca Balti questa sera sarà co-conduttrice insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica: “Non sono al Festival per fare la malata di cancro. Sono qui per divertirmi”

bianca balti

“L’ho detto fin dall’inizio a Carlo Conti: non verrò sul palco di Sanremo per fare la malata di cancro. Sono qui per divertirmi“. Così la modella e co-conduttrice della seconda serata del Festival, Bianca Balti, rispondendo a una domanda sulla patologia che sta affrontando e sul significato della sua presenza alla kermesse.

La top model sarà sul palco del Teatro Ariston insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. “Sono venuta in qualità di professionista, a indossare tutti i miei bei vestiti, a fare competizione con Cristiano”, ha spiegato. Balti, su quello che farà in scena, ha specificato che “non è voglio non raccontare il dolore, ma purtroppo ovunque ci giriamo lo possiamo vedere. Non dico che non ci sia stato in questi mesi, però voglio essere questa sera una celebrazione della vita“. Scherzando con Conti, la modella si è poi proposta per cantare durante la serata.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)