L’ammiratore misterioso di Giorgia è tornato. Anche ieri sera, come già un anno fa, dalla platea si è levato il grido “Sposami!”, mentre sul palco dell’Ariston c’era la cantante
“Giorgia sposamiii!“. L’ammiratore sfegatato di Giorgia è tornato anche quest’anno a Sanremo. Già l’anno scorso, durante una delle serate, si era sentito un grido solitario, isolato: “Giorgia sposami!!!”. Ieri sera si è ripetuta la stessa scena, con lo stesso grido proveniente dalla platea, subito prima dell’esibizione della cantante nella seconda serata del Festival di Sanremo. La cantante, 53 anni, bellissima, ieri ha incantato l’Ariston con un look sexy ma elegante: indossava, sotto la giacca, un body trasparente di pizzo nero.
L’anno scorso Giorgia, che partecipava a Sanremo non come cantante in gara ma nel ruolo di conduttrice per una sera a fianco di Amadeus, aveva risposto all’ammiratore dicendo: “Ho un caratteraccio, non ti conviene”, facendo sorrido tutti. Quest’anno la cantante, che stava per cantare “La cura per me“, è scoppiata in una risata spontanea e ha sorriso. Malgioglio, che stava presentando la cantante insieme a Carlo Conti e Bianca Balti, ha rimbrottato l’ammiratore (e altri fan solitari che hanno colto l’occasione per gridare ‘Brava’!) con un imperativo “Zittiii!”.
Giorgia è felicemente fidanzata con Emanuel Lo, coreografo diventato celebre con la trasmissione Amici, con cui fa coppia fissa dal 2004. I due hanno avuto un periodo di crisi e sono stati separati per un anno. Poi però sono tornati insieme più uniti che mai. La coppia ha un figlio, Samuel, nato nel 2010. Emanuel Lo ha parlato della storia d’amore con Giorgia un anno fa, durante un’intervista a Verissimo: “Sono 20 anni che siamo insieme, metà della mia vita dedicata a lei. Abbiamo vissuto tutte le fasi della coppia, negative e positive. Io e Giorgia ci siamo lasciati più di una volta per motivi personali ma anche di coppia. Ci siamo lasciati anche per periodi lunghi, ad esempio quasi un anno. Non c’era ancora Samuel. Dopo un anno di separazione è stato bello rincontrarsi e ci siamo innamorati di nuovo. Oggi stiamo bene, io e lei nonostante le nostre diversità stiamo bene. Oggi sappiamo delle cose importanti di noi”.