Site icon Corriere Nazionale

In libreria “It had to be you – Il gioco della seduzione” di Susan Elizabeth Phillips

libri scrittori maria luisa alberico

Susan Elizabeth Phillips è considerata la regina del romance. Ha vinto 5 RITA Awards: “It had to be you – Il gioco della seduzione” è il nuovo libro

Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili…

Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno ricredersi. Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore, un’icona per la città e per il football nazionale. Ma si sa che spesso la prima impressione inganna. Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena di cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle… Immergiti nella memorabile serie dei Chicago Stars che ha incantato migliaia di lettrici anche in Italia, un’esperienza indimenticabile.

Susan Elizabeth Phillips è considerata la regina del romance. Ha vinto 5 RITA Awards, di cui uno nel 2001 con First Lady, che è entrato tra i 10 migliori romanzi dell’anno secondo la Romance Writers of America. I suoi libri hanno venduto oltre 200.000 copie solo in Italia posizionandola tra i grandi della narrativa femminile internazionale per la sua capacità di cogliere, con estrema delicatezza e un tocco d’ironia, le sfumature dell’animo femminile. Della sua prolifica produzione, Leggereditore ha pubblicato i romanzi Una scelta impossibile; La grande fuga; Cosa ho fatto per amore; Le fragilità del cuore; Amore e fantasia; Impudente e malizioso; First Lady; Vieni via con me; Glitter Baby;  tutta la serie dei Chicago Stars di cui It Had To Be You – Il gioco della seduzione è il primo volume, e che tra gli altri include i recenti Quando due stelle si scontrano Simply the Best – Una sfida fuori campo, uscito nel 2024.

Exit mobile version