Site icon Corriere Nazionale

“Scemi di guerra” arriva sul palco del Teatro de’ Servi

scemi di guerra

Approda al Teatro de’ Servi dal 4 al 16 febbraio, SCEMI DI GUERRA, un’epica commedia militare scritta e diretta da Edoardo La Rosa

Approda al Teatro de’ Servi dal 4 al 16 febbraioSCEMI DI GUERRA, un’epica commedia militare scritta e diretta da Edoardo La Rosa.

 Scemi di Guerra racconta di tre soldati eccentrici e apparentemente incompatibili. Ognuno di loro ha paure e principi differenti, ma un imprescindibile compito li unisce: difendere la loro postazione, a costo della vita. John, William e Charlie sono l’avamposto di un reparto, decimato da un attacco nemico di cui non viene mai svelata l’identità. Scemi Di Guerra è un susseguirsi di eventi e reazioni grottesche che si intensificano con l’arrivo inaspettato di un quarto soldato. L’intrecciarsi delle vite di tre soldati qualunque, partiti con motivazioni differenti, che si trovano ad affrontare quella che potrebbe essere la loro ultima missione.

INFORMAZIONI GENERALI

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma

Per informazioni e biglietti:

tel. 06.6795130 | info@teatroservi.it

Orari spettacoli:

da martedì a venerdì ore 21

sabato ore 17:30 e 21

domenica ore 17.30

Biglietti:  25 euro

Exit mobile version