Grande Fratello, litigio in diretta tra Helena e Javier: la modella e il pallavolista hanno discusso animatamente e si sono confrontati a lungo sui loro sentimenti
Helena e Javier si stanno allontanando? La trentunesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, è stata ricca di emozioni e di chiarimenti soprattutto per la coppia formata dalla modella Helena Prestes e dal pallavolista Javier Martinez.
Tutto è iniziato con la scelta dei due di non partecipare a un gioco che avrebbe permesso ad una delle coppie della Casa di vincere una cena romantica e un giro per Roma in limousine. Javier è stato il primo a fare un passo indietro: “Non voglio far finta di nulla, prima vorrei chiarire questa situazione”. “Mi hai ferita“, gli ha risposto Helena.
Il chiarimento è avvenuto dopo la puntata. Javier, dopo aver espresso le sue perplessità sui sentimenti di Helena verso Lorenzo, ha cercato un confronto con la modella. Il pallavolista ha accusato Helena di puntare esageratamente il dito contro Lorenzo, dandogli importanza. Questo lo ha portato a sospettare che la modella non abbia smaltito del tutto i trascorsi con il concorrente: “Immagina se io facessi quello che fai tu, con Shaila”. L’inquilina lo ha rimproverato di averlo fatto fino a poco tempo fa: “Tu lo hai fatto per cinque mesi, l’hai nominata fino a tre settimane fa”.
“Si parla di una persona con cui tu hai un trascorso”, ha detto ancora Javier, ma Helena si è difesa: “Io non ho nessuna intenzione verso di lui, davvero”. I due, però, inizialmente non sembravano aver trovato un punto d’incontro, il pallavolista non era rimasto convinto delle rassicurazioni da parte di Helena. Poi la riappacificazione con un lungo bacio.