Royal Caribbean pronta per un bacino di carenaggio per l’Allure of the Seas


Royal Caribbean è pronta per un bacino di carenaggio da oltre 100 milioni di dollari per l’Allure of the Seas che vedrà la nave ai lavori per 42 giorni

allure of the seas

Royal Caribbean è pronta per un bacino di carenaggio da oltre 100 milioni di dollari per l’Allure of the Seas che vedrà la nave ai lavori per 42 giorni e fuori servizio per 48, con 14.000 diverse attività da completare a Cadice, come affermato da Kevin Douglas, vice presidente, progetti tecnici e nuove costruzioni, in un’intervista con Cruise Industry News.

“Questa è un’opportunità per tornare in sella. Non siamo stati in grado di realizzare i nostri grandi progetti di rivitalizzazione a causa del Covid, e questo è piuttosto importante per noi – ha detto – È la capacità di aggiungere valore all’azienda. Si tratta non solo di mantenere le navi pertinenti e aggiornate, ma anche di migliorare l’esperienza degli ospiti con l’aggiunta di nuove attrazioni”.

I punti salienti includono una piscina rinnovata, nuovi scivoli d’acqua, un nuovo parco acquatico, nuovi ristoranti, la conversione della pista di pattinaggio in un’arena laser tag e molto altro ancora.

In vista del suo bacino di carenaggio primaverile a Cadice, l’intero team di Royal Caribbean responsabile del lavoro era già sul posto a metà novembre per la pianificazione e la preparazione finale, ha detto Douglas.

Delle 14.000 attività, che vengono tracciate tramite uno strumento personalizzato, Douglas ha detto che ognuna ha un input e un output. Durante il bacino di carenaggio si tengono riunioni con l’azienda, il cantiere navale, gli appaltatori e il team dirigenziale di bordo e per fornire aggiornamenti e risolvere problemi.