Stasera su Rai 2 in onda le serie “NCIS” e “NCIS: ORIGINS” con le nuove indagini dell’agente speciale Leroy Jethro Gibbs e il suo team
E’ arrivata alla sua 22esima stagione ed è ancora un successo: da domenica 16 febbraio, alle 21.00, torna su Rai 2 la serie “NCIS” per raccontare le dinamiche complesse e divertenti di una squadra di investigazione costretta a lavorare in situazioni di forte stress. L’agente speciale dell’NCIS Leroy Jethro Gibbs, un ex sergente d’artiglieria dei Marines le cui doti di investigatore sono ineguagliabili, guida questo gruppo di personalità molto diverse tra loro.
Il team di agenti speciali comprende Timothy McGee, laureato al MIT e con una grande passione per i computer, Eleanor “Ellie” Bishop, una misteriosa miscela di genialità analitica, determinazione e idealismo, specializzata nella valutazione delle minacce internazionali e nella preparazione globale, Nicholas “Nick” Torres, carismatico e imprevedibile, che ha trascorso la maggior parte della sua carriera in incarichi sotto copertura e Jacqueline “Jack” Sloane, che si è invece costruita la sua reputazione come principale psicologa forense dell’agenzia e spesso si diverte a sfidare Gibbs. Ad assistere la squadra ci sono il medico legale Donald “Ducky” Mallard, Jimmy Palmer che dirige l’obitorio e la scienziata forense Kasie Hines.
A supervisionare le operazioni, invece, è il Direttore dell’NCIS Leon Vance, un agente intelligente e altamente qualificato in grado di gestire la squadra. Dall’ omicidio allo spionaggio, dal terrorismo al furto di sottomarini, gli agenti speciali indagano su tutti i crimini legati alla Marina o al Corpo dei Marines.
Con Sean Murray, Wilmer Valderrama, Brian Dietzen, Diona Reasonover, Katrina Law, Rocky Carroll e Gary Cole
A seguire, in prima visione assoluta, il prequel della serie originale: “NCIS: ORIGINS” che racconta le vicende del giovane agente Leroy Jethro Gibbs ambientate nel 1991, anni prima quindi degli eventi che riguardano l’NCIS. Dopo l’omicidio della moglie e della figlia, Gibbs inizia la sua carriera come agente speciale di recente nomina presso la neonata sede dell’NCIS di Camp Pendleton, dove si inserisce in una squadra grintosa e disordinata guidata da una leggenda dell’NCIS, Mike Franks.
Con Austin Stowell, Mariel Molino, Kyle Schmid, Tyla Abercrumbie e Diany Rodriguez.
Con Austin Stowell, Mariel Molino, Kyle Schmid, Tyla Abercrumbie e Diany Rodriguez.