La cantante colombiana Shakira, a seguito di un dolore addominale, è stata ricoverata in ospedale e ha dovuto annullare il suo concerto a Lima, in Perù
Problemi di salute per Shakira. La cantante colombiana, a seguito di un dolore addominale, è stata ricoverata in ospedale e ha dovuto annullare il suo concerto a Lima, in Perù. “Grazie a tutti per i messaggi di affetto. Mi date tantissima forza. Vi amo con tutto il mio cuore”, ha scritto ai numerosi fan che l’hanno supportata in questo momento difficile.
Impegnata nel suo primo tour mondiale dopo sette anni, Shakira ha spiegato sui suoi social: “Mi dispiace informarvi che ieri sera (sabato 16 febbraio, ndr) sono dovuta andare al pronto soccorso per un problema addominale e attualmente sono ricoverata in ospedale. I medici che mi hanno in cura mi hanno informato che non sono in grado di tenere un concerto stasera. Sono molto dispiaciuta di non poter salire sul palco oggi. Ero così emozionata di rincontrare il mio amato pubblico peruviano. Spero di sentirmi meglio domani e di essere dimessa il prima possibile, così potrò presentare lo spettacolo che ho preparato per tutti voi. Il mio piano è di realizzare lo spettacolo il prima possibile. Il mio team e il promoter stanno già lavorando per comunicarvi una nuova data”.
A quanto si apprende il motivo del ricovero è una presunta gastrite che di fatto ha messo ko la 48enne. Numerosi i fan che si sono radunati sotto la clinica Delgado di Lima dov’è stata ricoverata.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)