Lunedì 17 febbraio alle 21.20 su Rai 2 secondo appuntamento con “99 da battere”, il nuovo game show condotto da Max Giusti
Lunedì 17 febbraio alle 21.20 su Rai 2 secondo appuntamento con “99 da battere”, il nuovo game show condotto da Max Giusti, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove l’unica regola è non arrivare mai ultimi nelle sfide proposte puntata dopo puntata. Solo chi riuscirà ad arrivare fino alla fine e a battere gli altri concorrenti in gara si aggiudicherà il montepremi in palio di 99 mila euro. Se all’inizio del gioco i concorrenti da battere erano 99, dopo la prima puntata e i primi sedici giochi, in gara sono rimasti 83 concorrenti che, in questa seconda serata, dovranno affrontare nuove prove: giochi divertenti, originali, a volte assurdi, ma sempre alla portata di tutti.
Anche in questa puntata non ci saranno solo giochi da affrontare singolarmente: alcuni saranno a coppie, altri a squadre di più persone. E grazie al racconto delle loro storie, il pubblico potrà conoscere ancora meglio i concorrenti. Tra i giochi di questa puntata: montare la panna in maniera così ferma che, capovolgendola sopra la propria testa, non cada; costruire una torre di palloncini cercando di farla più alta degli avversari; sfidare la sorte sperando che il proprio cellulare, posizionato su un tavolo insieme a quelli di tutti gli altri concorrenti, non squilli per primo causando l’eliminazione dal gioco. E non mancherà un quiz sul Festival di Sanremo. Tutte le sfide si svolgono in un unico luogo: uno studio allestito come una vera e propria arena in stile industriale, in cui sono presenti dei megafoni da cui una voce annuncia, di volta in volta, le sfide da affrontare e le regole che caratterizzano ogni gioco.