Mitsui OSK Lines, Ltd. (MOL) firma un Memorandum d’intesa con Be Forward Co., Ltd. per un servizio di prenotazione e richiesta di risarcimento per il trasporto di auto usate in Africa
Mitsui OSK Lines, Ltd. (MOL) ha annunciato la firma di un Memorandum d’intesa (MoU) con Be Forward Co., Ltd. per un servizio di prenotazione e richiesta di risarcimento per il trasporto di auto usate in Africa.
Be Forward è il primo cliente di questo servizio. Il contratto quinquennale inizia ad aprile 2025. L’accordo consente a Be Forward di rivendicare i benefici in termini di riduzione dei gas serra (GHG) associati all’utilizzo da parte di MOL di autotrasportatori alimentati a GNL come proprie riduzioni delle emissioni di GHG tramite certificazione.
MOL ha dichiarato che “continuerà a ridurre le proprie emissioni di gas serra attraverso il lancio di nuovi vettori di trasporto di auto alimentati a GNL” e “porterà avanti iniziative che contribuiscano alla riduzione delle emissioni di gas serra per i suoi stakeholder, come nella sua partnership con Be Forward, puntando a raggiungere emissioni nette di gas serra pari a zero entro il 2050”.