Su Rai 4, alle 21.20 di mercoledì 19 febbraio, tornano in azione gli agenti della MPU con la seconda stagione di “Alert: Missing Persons Unit”: la trama
Su Rai 4, alle 21.20 di mercoledì 19 febbraio, tornano in azione gli agenti della MPU, l’unità del Dipartimento di Polizia di Philadelphia specializzata nella ricerca delle persone scomparse. Ogni settimana, in prima visione assoluta, due episodi della seconda stagione di “Alert: Missing Persons Unit”, la serie poliziesca creata da John Eisendrath e dall’attore premio Oscar Jamie Foxx. Protagonisti Scott Caan, volto noto agli spettatori di “Hawaii Five-0”, e Dania Ramirez, di “Devious Maids”.
Dopo il drammatico finale della prima stagione, la squadra dell’MPU si trasferisce in una nuova sede e ottiene un nuovo capo, l’ispettore Hollis Braun. Il passato di Jason, però, bussa alla porta con l’arrivo di Wayne Pascal, un hacker esperto con cui l’agente ha lavorato in Afghanistan. Nel frattempo, Nikki e Mike stanno organizzando il loro matrimonio, portandosi dietro il trauma che ha caratterizzato il climax finale della prima stagione. Strutturata come una serie procedurale classica, “Alert: Mission Persons Unit” affronta in ogni episodio un caso di persona scomparsa e, in questa seconda stagione, al cast già noto si uniscono Alisha-Marie Ahmed e Gil Bellows, interpretando rispettivamente i personaggi di Wayne Pascal e dell’ispettore Hollis Braun.