A “Tango” stanotte su Rai 2 il nuovo codice della strada e il clima


Il programma “Tango” stanotte su Rai 2 tra il nuovo codice della strada e le follie climatiche. In scaletta anche una pagina dedicata al leader M5S, Giuseppe Conte

tango

“Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, venerdì 21 febbraio alle 23.05 su Rai 2, inizia con un viaggio nell’attualità, nella carriera e nella biografia del leader del M5S, già Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Poi, il confronto sul nuovo Codice della Strada, a due mesi dall’entrata in vigore, tra il Segretario di +Europa, l’onorevole Riccardo Magi e il direttore di Radio Libertà, Giovanni Sallusti.

Al divano, Luisella Costamagna incontrerà la cantante e attrice Mietta, con cui commenterà anche l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Mentre per la “Voce della scienza”, il presidente della Società Meteorologica Italiana Luca Mercalli parlerà delle follie del clima e farà le previsioni per la prossima primavera. Infine, debutta a Tango la conduttrice e “life coach” Paola Maugeri, con i suoi “Consigli di vita” dalla Svezia. E, come sempre, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.