Jaymin Eve con Gilded Wings: Ali dorate, primo libro della dilogia Fallen Fae Gods, entra nel catalogo Leggereditore, a cui farà presto seguito il capitolo conclusivo, Crimson Skies
È bastata una telefonata a cambiare per sempre la sua vita. Morgan lavora presso la biblioteca di Dragerfield, e una sera riceve una chiamata inaspettata che la avverte della scomparsa di un volume prezioso. Nel panico, si precipita sul luogo infrangendo una regola fondamentale: ai dipendenti non è permesso entrare nell’edificio durante le ore notturne. Ma cos’altro può fare? Se non ritrova quel libro, verrà sicuramente licenziata. Troppo tardi per tornare indietro: al suo arrivo capisce subito il motivo dell’esistenza di quel divieto. Dragerfield è un portale tra due mondi. Nello specifico verso Risest, il regno dei Fae a cui si accede durante la notte, e Morgan è la stupida umana che si è presentata fra loro senza invito. I Fae usano gli esseri umani essenzialmente per due ragioni: innocente divertimento e… be’, non è difficile da immaginare. La cosa peggiore è che la persona all’altro capo del telefono era Drager, uno dei loro dèi. Uno dei cinque Caduti, ora il suo carceriere. Un libro scomparso è decisamente l’ultima delle sue preoccupazioni. Aveva pensato che l’incubo di quella notte sarebbe stato perdere il lavoro, invece si ritrova diretta verso il magico mondo dei Fae. E potrebbe rivelarsi un viaggio di sola andata.
Jaymin Eve è un’autrice bestseller di fantasy e paranormal romance appassionanti, ricchi di avventura e umorismo. Con Gilded Wings: Ali dorate, primo libro della dilogia Fallen Fae Gods, entra nel catalogo Leggereditore, a cui farà presto seguito il capitolo conclusivo, Crimson Skies. Vive in Australia con il marito, due figlie e un paio di pazzi animali domestici.