Serie A, paura per Moise Kean: il calciatore in ospedale per trauma cranico dopo uno scontro con il ginocchio di Dawidowicz in Verona-Fiorentina 1-0
Torna la paura su un campo di calcio, ancora una volta con un calciatore della Fiorentina coinvolto. Dopo lo shock per il malore che ha colpito Edoardo Bove a dicembre scorso, nella partita di Firenze con l’Inter, stavolta è stato Moise Kean a lasciare tutti con il fiato sospeso. Nella gara di campionato giocata a Verona dai viola, ad inizio ripresa l’attaccante della Nazionale ha sbattuto la faccia contro il ginocchio di Dawidowicz, aprendosi l’arcata sopraccigliare.
Uscito dal campo, lo staff medico gli ha suturato la ferita per permettergli di tornare in campo ma al primo scatto si è subito fermato accasciandosi a terra. Rimasto sempre cosciente, davanti ad un Bove presente in panchina che non ha voluto guardare coprendosi il volto, è stato portato in ospedale in ambulanza. Come confermato dalla società toscana: “ACF Fiorentina- si legge in una nota-comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti”.