“Bacio di Giuda” è il secondo singolo della giovanissima cantante umbra Anastasia, disponibile nelle radio e in streaming
Da una parte l’amore incondizionato, dall’altra un cuore di plastica: è il racconto di una relazione in cui il tradimento è rappresentato dal “Bacio di giuda” (etichetta discografica Apollo Records, distribuzione Ada Music Italia), secondo singolo di Anastasia, giovanissima cantante umbra classe 2006, che segue il brano di esordio “Nuda” (GUARDA VIDEOCLIP), disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali.
“Bacio di Giuda”, scritto da Anastasia Almo e Emanuele Sciarra (che ha prodotto il brano con Diego Calvetti), descrive una relazione in cui non si è sinceri con se stessi, un momento in cui siamo traditori di noi stessi.
Anastasia Almo, in arte Anastasia, nasce nel 2006 nella provincia di Perugia e da giovanissima inizia ad avvicinarsi al mondo della musica. Il primo approccio a questo mondo è stato attraverso lo studio del pianoforte classico, per poi coltivare la passione per il canto pop. Inizia nel 2020 a scrivere i primi pezzi inediti, che l’hanno portata, grazie ad una borsa di studio, a partecipare al corso “autori” del CET, Scuola di Mogol. Il 6 dicembre è uscito il suo primo singolo “Nuda” prodotto dall’etichetta Apollo Records.