Gli NRG1 tornano con “We are lions”


Il senso di appartenenza, lo spirito di squadra e la passione pura sono le fondamenta del nuovo singolo degli NRG1, “We are Lions”

avis live music bautista advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

Il senso di appartenenza, lo spirito di squadra e la passione pura sono le fondamenta del nuovo singolo degli NRG1,“We are Lions”.

Chi ama trascorrere le domeniche sugli spalti a incitare la propria squadra di calcio del cuore troverà un forte eco nelle parole di questo brano. I tifosi, legati a una bandiera, il coro che si eleva dal bordo campo e gli incoraggiamenti per vedere la propria squadra trionfare sono elementi essenziali che creano legami e aggregazione tra chi condivide la stessa passione per lo sport.
Con “We are Lions”, gli NRG1 rendono omaggio a una società dilettantistica di una piccola cittadina del veronese, offrendo un pezzo coinvolgente caratterizzato da un ritornello in stile “british”, carico di sogni e ambizioni, e un invito a non arrendersi mai.

Il progetto NRG1 nasce dalla fusione artistica e dalle esperienze del batterista e percussionista Nico Dibono e del chitarrista e synth player George Bora. Le loro principali fonti d’ispirazione sono la house e l’elettronica, che si traducono in una creatività orientata a un groove ritmico, arricchito da chitarre ambient di sottofondo. Il tutto è amalgamato con sintetizzatori lead che conferiscono una marcia in più, dando vita a un sound totalmente coinvolgente.