Maxi rapina da Commercity: una banda ha fatto irruzione nella sede della ditta di trasporti internazionali ‘Edgar’ che si trova nel complesso commerciale e poi è riuscita a darsi alla fuga
Maxi colpo all’alba da Commercity a Roma, nel quadrante sud-ovest della città. Poco prima delle 5 di questa mattina, una banda ha fatto irruzione nella sede della ditta di trasporti internazionali ‘Edgar’ che si trova nel complesso commerciale in viale Alexandre Gustave Eiffel. I malviventi hanno rubato materiale tecnologico e informatico, il bottino è ancora da quantificare. Per agevolare la fuga, hanno bloccato tutti gli accessi alla zona incendiando almeno 5 tra macchine e furgoni. Ha, inoltre, cosparso con chiodi e simili su tutte le strade.
A pubblicare le immagini, oltre che la pagina Welcometofavelas, è il consigliere del municipio XI Angelo Vestola. “Bloccata Muratella, Ponte Galeria, Portuense verso la rotatoria e la bretella autostradale piene di chiodi a tre punte”, ha scritto su Facebook. Sono in corso gli accertamenti per risalire all’identità dei membri della banda.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)