Site icon Corriere Nazionale

Luca Bizzarri rimanda lo spettacolo: “Non sono riuscito a scriverlo”

luca bizzarri

Luca Bizzarri rimanda il suo spettacolo: “Non sono riuscito a scriverlo. Avrei potuto inventare scuse, ma la verità è che non ce l’ho fatta”

Luca Bizzarri rimanda lo spettacolo ispirato all’omonimo podcast “Non hanno un amico 2” che sarebbe dovuto andare in scena il 7 e l’8 marzo al Politeama Genovese. Sarà recuperato nelle serate del 23 e del 24 ottobre. I biglietti già acquistati resteranno validi. A spiegare il motivo dello spostamento è stato lo stesso attore con una mail di scuse indirizzata a quanti erano pronti a vederlo in teatro. “Non sono riuscito a scriverlo”, ha confessato con grande onestà. “Avrei potuto inventare scuse, ma la verità è che non ce l’ho fatta”, ha spiegato.

“UNA PAGINA MALEDETTAMENTE BIANCA”

“Ci ho provato- ha ammesso- ma la marea di impegni che mi stanno riempiendo le giornate, gli spettacoli in giro per l’Italia, sia da solo che con un’altra compagnia, e la scrittura del podcast semplicemente non me lo stanno permettendo: ci ho provato, non ce l’ho fatta. So perfettamente che avrei potuto e dovuto immaginarlo ma confesso di aver peccato di presunzione, ero sicuro di riuscire e mi sono vergognato un po’ trovandomi davanti alla realtà di una pagina maledettamente bianca“.

“MERITATE UNO SPETTACOLO ALL’ALTEZZA DEL PRIMO E CI SARÀ”

Avrei potuto abbozzare un testo mettendo insieme vari pezzi, ma non me la sento di fare una cosa del genere dopo il calore che mi avete regalato negli anni. Meritate uno spettacolo nuovo e all’altezza del primo. E ci sarà”, ha promesso Bizzarri. “La cosa migliore è che io mi prenda del tempo e che rimandi questo numero 2 nella stagione autunnale. Mi scuso ancora, perché alla mia età forse si pensa di poter fare cose che, invece, richiedono più tempo del previsto, e avrei dovuto saperlo. Vi abbraccio forte sperando di vedervi presto a teatro”, ha concluso.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version