Manuela Raimondi e Sabrina Borghi agli Spazi Enel di Arezzo e Grosseto


Le nuove responsabili degli Spazi Enel di Arezzo e Grosseto, sono rispettivamente Manuela Raimondi e Sabrina Borghi, professioniste di Enel Energia

manuela raimondi

Energia: nome singolare femminile, come quella delle nuove responsabili degli Spazi Enel di Arezzo e Grosseto, rispettivamente Manuela Raimondi e Sabrina Borghi, professioniste di Enel Energia che assumono ruoli importanti al servizio della cittadinanza per le forniture di luce, gas, fibra ed efficienza energetica.

Raimondi, originaria del territorio fiorentino, è entrata in Enel nel 2003 dove ha fatto un percorso significativo nell’area commerciale, prima al Contact Center e poi nello staff a supporto delle diverse unità operative di Enel Energia, fino a diventare formatrice nonché riferimento per i Punti Enel della macroarea del centro Italia. Successivamente, Manuela ha lavorato per nove anni come consulente dello Spazio Enel di Firenze, prima di assumere questo importante incarico ad Arezzo. Un ruolo in cui di fatto si avvicenda con Borghi, originaria di San Gimignano, entrata nel 1987 nel Gruppo Enel dove vanta una lunga e apprezzata esperienza tra le sedi di Bologna, Arezzo, Firenze e Siena nell’area amministrativa e poi commerciale, fino a diventare team leader dello Spazio Enel di Siena e poi di Arezzo per approdare adesso a Grosseto e completare così una sorta di percorso professionale e umano a servizio dei cittadini e del tessuto sociale ed economico della cosiddetta Toscana Sud.

Presso gli Spazi Enel i cittadini possono rivolgersi a un team di consulenti professionale e cortese e ricevere supporto per le forniture di elettricità o gas, trovare opportunità di risparmio in bolletta ed energetico anche grazie al nuovo “Sportello dell’efficienza energetica” che consente di elettrificare, ottimizzare e rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro con molte soluzioni innovative chiavi in mano. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra per la connessione ultraveloce con Enel Energia.

Gli Spazi Enel sono affiancati da una rete capillare di punti fisici distribuiti sul territorio (https://www.enel.it/spazio-enel) e a livello regionale complessivamente vi sono oltre 90 punti commerciali tra diretti con personale Enel e indiretti gestiti da imprenditori partner. Il responsabile Spazi Enel diretti in Toscana è Lorenzo Bonciani, per gli Spazi Enel Partner è Daniele Rosati.