Mare Fuori, sta per arrivare la quinta stagione


Mare Fuori 5: ecco quando va in onda. Nell’IPM arriveranno nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania. Tutte le novità

mare fuori 4

Dopo aver conquistato il pubblico, cresce l’attesa per la quinta stagiorn di Mare Fuori. Molte le novità previste: il regista Ludovico Di Martino (‘Skam 3’, ‘La belva’, ‘I viaggiatori’) sostituisce Ivan Silvestrini alla guida di un cast arricchito da tanti ingressi. Nuovi personaggi varcheranno infatti le soglie dell’Ipm di Napoli: ragazze e ragazzi con storie difficili alle spalle che si troveranno a interagire e talvolta a scontrarsi con le vecchie conoscenze che gli spettatori hanno imparato ad amare in questi anni. Fanno il loro ingresso in ‘Mare Fuori 5’ diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”. Tante anche le conferme di volti diventati ormai familiari per i milioni di fan della serie: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni.

QUANDO VA IN ONDA MARE FUORI 5?

La nuova stagione è composta da 12 episodi che andranno in onda a partire dal prossimo 26 marzo in prima serata su Rai 2. I primi 6 episodi dal 12 Marzo su RaiPlay, l’intero box set dal 26 Marzo.

COSA ACCADRÀ?

L’adolescenza, con tutte le scoperte che caratterizzano questa età difficile e magica, resta la principale protagonista di questa nuova stagione delle serie Rai dei record. Nell’IPM arriveranno nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania. L’amicizia e l’amore prendono spazio e leniscono il dolore per la segregazione. I sentimenti scalderanno anche il cuore degli adulti, finora intenti a svolgere il proprio ruolo di controllo e contrasto alla delinquenza, ma poi coinvolti da avvenimenti inaspettati che li costringeranno a mettersi in gioco.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)