Parte dal commento delle notizie salienti della settimana, in Italia e nel mondo, il nuovo appuntamento con “Tango” stanotte su Rai 2
Parte dal commento delle notizie salienti della settimana, in Italia e nel mondo, il nuovo appuntamento con “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, in onda venerdì 28 febbraio alle 23.10 su Rai 2. In studio, i giornalisti Karima Moual, Laura Tecce, Luca Sommi e il condirettore di Libero Pietro Senaldi.
A seguire, l’incontro al tavolo delle cloche con l’editorialista del “Corriere della Sera” e scrittore Beppe Severgnini: tra attualità, carriera e l’ultimo best-seller su “l’arte di invecchiare con filosofia”. Al divano, invece, Luisella Costamagna intervisterà Eva Henger, dal passato nell’hard al presente televisivo e cinematografico.
Per la “Voce della scienza”, l’esperto Alessio Jacona parlerà del male e del bene dell’Intelligenza Artificiale: dalle truffe con voce camuffata (come nelle vicende Crosetto e Brad Pitt) al dialogo con sé stessi invecchiati di trent’anni.
Tornano i “Consigli di vita” dalla Svezia della conduttrice e “life coach” Paola Maugeri e, come sempre, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.