In prima visione televisiva stasera su Rai 4 il film “L’uomo di Toronto” con Kevin Hart, Woody Harrelson, Kaley Cuoco, Jasmine Mathews: la trama
Teddy Jackson, un imprenditore del fitness in difficoltà, viene licenziato e decide di non dire nulla alla moglie Lori, portandola invece a Onancock per il suo compleanno. Lasciandola alla spa, Teddy arriva per errore in una cabina dove un uomo di nome Coughlin è tenuto in ostaggio. Scambiato per “L’uomo di Toronto”, un misterioso assassino, Teddy riesce a intimidire Coughlin e ottenere un codice. L’FBI irrompe nella cabina e convince Teddy a impersonare l’assassino per catturare il colonnello Marín, un aspirante dittatore venezuelano. Teddy e il vero “uomo di Toronto”, Randy, si trovano coinvolti in una missione per prevenire un evento catastrofico, affrontando pericoli e sviluppando un legame inaspettato.
E’ la trama del film “L’uomo di Toronto” in onda venerdì 28 febbraio 2025 alle 21:20 su Rai 4. Nel cast: Kevin Hart, Woody Harrelson, Kaley Cuoco, Jasmine Mathews, Lela Loren, Pierson Fodé, Jencarlos Canela, Ellen Barkin.