Musica, intrattenimento e conversazioni d’autore in un’atmosfera calda e raffinata: sabato 1° marzo all’1.00 su Rai 1, seconda puntata di Serenight
Musica, intrattenimento e conversazioni d’autore in un’atmosfera calda e raffinata: sabato 1° marzo all’1.00 su Rai 1, seconda puntata di Serenight, il nuovo programma condotto da Serena Autieri. Gli ospiti saranno Sergio Caputo, cantautore e musicista; Fortunato Cerlino, noto attore di cinema e fortunate serie tv; Nando Paone attore teatrale e cinematografico; e Lina Simons, giovane cantante e rapper.
Ad arricchire il cast fisso ci sarà Gigi Marzullo, che con il suo inconfondibile stile interverrà in alcuni momenti della serata, e Biagio Musella, giovane attore, nel ruolo di barman e “grillo parlante”.
Nello studio che richiama l’atmosfera di un loft, con un camino e un angolo bar, anche una band di cinque elementi diretta dal maestro Enzo Campagnoli e Serena Autieri, grazie alle sue doti canore, si esibirà in duetti con gli ospiti che si avvicenderanno nel corso delle serate e interpreterà brani evergreen che hanno segnato la storia della musica.