Site icon Corriere Nazionale

Oggi su Rai 4 due nuovi episodi per “Delitti in Paradiso”: la trama

delitti in paradiso

Giovedì 6 marzo in prima serata, alle 21.20, Rai 4 porta gli spettatori nella tredicesima stagione di “Delitti in Paradiso”: la trama degli episodi

Giovedì 6 marzo in prima serata, alle 21.20, Rai 4 porta gli spettatori nella tredicesima stagione di “Delitti in Paradiso” per seguire le indagini  del detective Parker. Nell’episodio intitolato “Vendetta”, Andrina è alle prese con l’intervista a Stanley Drake, rinomato chef e titolare di una catena di resort, il quale è sull’isola per presiedere come giudice a un contest di cucina.
Dopo il contest, prima di eleggere il vincitore, Stanley accetta di lasciarsi intervistare, ma mentre è solo con Andrina inizia a sentirsi male e muore. Parker, Darlene, Marlon e Naomi indagano sulla morte dello chef, la cui causa sembra essere avvelenamento. Nell’episodio dal titolo “Corto circuito”, Saint Marie viene colpita da un improvviso blackout dovuto a sovraccarico energetico. Il tecnico della centrale elettrica trova il cadavere di un giovane apparentemente morto fulminato. La vittima viene identificata come Ellis Baxter di cui di lì a poco la fidanzata Petra McQuillan, ancora ignara della tragedia, denuncia la scomparsa.
Exit mobile version