Loading...

Le proposte di Malo Cashmere per la Festa della donna


In occasione della Festa della Donna, Malo Cashmere celebra la bellezza, la forza e l’eleganza femminile con una selezione di capi nelle nuance del giallo

malo festa della donna

In occasione della Festa della DonnaMalo Cashmere celebra la bellezza, la forza e l’eleganza femminile con una selezione di capi nelle nuance del giallo, colore simbolo di energia, positività e luminosità. Ogni capo è pensato per offrire comfort e stile, perfetto per le donne moderne che desiderano esprimere la propria personalità con sofisticata semplicità.

I capi in cotone con lavorazione plissettata, leggeri e versatili, sono pensati per una donna che ama sentirsi elegante senza rinunciare alla comodità. Polo e bermuda, abito e cardigan lungo incarnano l’essenza di Malo: uno stile senza tempo, qualità superiore e attenzione ai dettagli.

Vi sono poi i modelli in cotone caratterizzati da una vestibilità ampia e un taglio boxy che garantiscono comfort senza rinunciare a un look raffinato. La maglia con scollo a barca è leggera, traspirante e ideale per le giornate più tiepide. La sua forma fluida e il design minimalista la rendono facilmente abbinabile a jeans, pantaloni o gonne, per un look casual o più ricercato. Anche la polo in cotone con taglio boxy rappresenta un capo versatile e moderno, adatto ad ogni occasione. La sua semplicità, unita alla qualità del cotone leggero e confortevole, la rende perfetta per chi cerca un look pratico e allo stesso tempo elegante. Infine, la maglia girocollo con maniche lunghe in cotone e seta, un bland prezioso da indossare in tutte le stagioni.

I capi nella nuance del giallo fanno parte di Kairos, la collezione PE25 di Malo Cashmere. Un tributo della maison fiorentina a un tempo qualitativo, in cui si creano valori, ricordi, emozioni. Un tempo vissuto con la consapevolezza della preziosità della vita e dei momenti che la scandiscono. Proprio come la preziosa yarn couture firmata Malo che raccoglie e accoglie il meglio dell’heritage in chiave contemporanea per creare capi da tramandare come contenitori di ricordi, sfidando Kronos, il tempo cronologico, a favore di Kairos, il tempo migliore che crea momenti preziosi, ricordi ed elementi da tramandare. Kairos è il momento giusto, che realizza sogni; abiti che rimangono con noi per raccontare la nostra storia, passata e futura. La nuova collezione uomo donna per la Primavera Estate 2025 è un tributo al tempo migliore che sia mai stato vissuto, il tempo opportuno che crea qualcosa di nuovo sulle radici del passato: il Kairos come lo definivano gli antichi greci, che significa il “momento giusto, opportuno, il momento supremo”. Non Kronos, il tempo cronologico e sequenziale, ma “un tempo nel mezzo”, un momento nel quale “qualcosa di speciale accade”. Seguendo questa filosofia, la nuova collezione si perfeziona in capi dai dettagli lievi, quasi impercettibili ma importanti, un viaggio tra passato e presente, che raccoglie e accoglie ispirazione da collezioni passate, come piccoli pezzi di un puzzle per ricomporsi nel guardaroba, vivere nel presente e guardare al futuro.