Loading...

Stasera su Rai 4 il finale di “Alert: Missing Persons Unit”


Stasera in prima serata su Rai 4 torna la serie Tv “Alert: Missing Persons Unit”. In onda gli ultimi episodi della seconda stagione: la trama

alert missing persons unit serie

Tornano, mercoledì 19 marzo alle 21.20 su Rai 4, gli agenti della MPU – l’unità del Dipartimento di Polizia di Philadelphia specializzata nella ricerca delle persone scomparse negli ultimi episodi della seconda stagione di “Alert: Missing Persons Unit”. Nel nono episodio, intitolato “Paul Miller”, un ragazzino afferma che suo padre è stato rapito dagli alieni mentre stavano osservando le stelle in un campeggio. Jason e Nikki coinvolgono Mike per accedere ai file del computer di Braun e dimostrare la sua responsabilità nel caso dell’autobomba. Kemi ed Helen si avventurano insieme nel campeggio per trovare l’uomo scomparso.

Nel decimo e ultimo episodio della seconda stagione, “La prigioniera federale”, Emerson, fratello dell’ispettore Braun, guidando in stato di ebbrezza causa la morte di un’intera famiglia. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Nikki e Mike che chiede a Jason di fargli da testimone. Il Maresciallo Corona dell’FBI, accusa Jason di aver favorito la fuga di una prigioniera federale: Wayne, sua ex collega e hacker che ha collaborato alle recenti indagini della UPS.