Loading...

Gerry Scotti cade dalle scale a Striscia la notizia


“Un ingresso alla grande”: Gerry Scotti cade dalle scale a Striscia la notizia all’inizio della puntata che ha segnato il suo ritorno alla guida del programma in coppia con Michelle Hunziker

gerry scotti

“Un ingresso alla grande”. Così Gerry Scotti ha inaugurato il suo ritorno a Striscia la notizia in coppia con Michelle Hunziker. Il conduttore ha aperto la puntata cadendo rovinosamente dalle scale. Una gag con il ‘botto’ finale che ha scatenato i commenti degli spettatori sui social. Dopo aver salutato la collega, Scotti è scivolato sui gradini. Nella ripresa della scena, il fatto che il conduttore non venga mai inquadrato in volto lascia presagire che sia stato uno stunt-man a fare il salto.

Soccorso da Michelle Hunziker, Gerry si è rialzato con i capelli fuori posto. “È caduta libera”, ha commentato Scotti citando un altro suo programma.

HUNZIKER-SCOTTI: DIECI ANNI INSIEME A STRISCIA

Dopo la coppia Friscia-Lipari, Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono così tornati alla conduzione del tg satirico di Canale 5. Per loro è la decima stagione consecutiva fatta insieme: a oggi avevano condotto 396 puntate.

Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 21esima edizione consecutiva, con 1407 puntate all’attivo, come ricorda il sito del programma: “Il mio desiderio di tornare dietro al bancone con il mio compagno ormai di vita rimane immutato e sono carica di energia rinnovata per questa mia 21esima edizione. Non vedo l’ora di passare del tempo con la mia famiglia televisiva, con Gerry e con il pubblico che ci segue”.

LA CADUTA DI GERRY A STRISCIA NEL 1999

Per Gerry, che ha debuttato dietro al bancone più famoso d’Italia nel 1996, le puntate totali condotte sono 632: “In questo clima di complottenza l’unica certezza che ci rimane è sedersi dietro il bancone di Striscia. Farlo in compagnia di Michelle aggiunge quel sano piacere di connivenza, ormai trentennale. Certo non provoca inappetenza!”. La “caduta” di questa sera ha ricordato agli utenti il celebre salto che Scotti fece a marzo 1999: il conduttore saltò sfondando il bancone in una scena che sarebbe diventata cult per il piccolo schermo.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)