Loading...

Dal bimbo ucciso con la Lamborghini alle challange: Vito Er Motosega torna sui social


Dal bambino ucciso con la Lamborghini a Casal Palocco alla challange del cibo per gatti: il ritorno sui social di “Vito Er Motosega”, alias di Vito Loiacono

vito er motosega

Il ritorno di Vito Loiacono, “Vito Er Motosega”. Ora si diverte a mangiare cibo per gatti, sperando che quel passato ingombrante non gli venga rinfacciato troppo. Il tragico incidente di Casal Palocco, in cui la Lamborghini guidata dall’amico e collega youtuber Matteo Di Pietro, lanciata a folle velocità travolse e uccise il piccolo Manuel, di 5 anni, è una macchia incancellabile. Loiacono era a bordo del bolide e non fu accusato di nulla. Ma continenza avrebbe voluto che si allontanasse dal mondo dei social, e invece rieccolo qua, con le challenge e tutto il cucuzzaro che ricalca il format lo rese celebre.

Le ultime imprese? mangiare cibo per gatti, con tanto di reazioni plateali tra conati e smorfie di disgusto. O uno scherzo al volante: rubare le chiavi di un’auto e spostarla di qualche metro, inscenando un furto. Lo fa su un nuovo canale, “Game House”, e un nuovo team di gestione, la “What The Factory”. Lo stile, anche molto inflazionato, dei The Jackass.

Il pubblico, però, non sembra apprezzare del tutto. I commenti sotto i video oscillano tra sarcasmo e critiche: “No, fermo, non guidare, che l’ultima volta non è andata tanto bene”, scrive un utente riferendosi allo scherzo dell’auto spostata. E qualcuno nota anche l’inquietante somiglianza con il passato: “Ma quella è la casa dei The Borderline?”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)