Loading...

Stasera su Rai 2 Mare Fuori 5 con gli episodi 1 e 2: la trama


Stasera su Rai 2 in onda “Mare Fuori 5”: la magia e gli ostacoli dell’adolescenza in prima serata, la trama degli episodi 1 e 2

mare fuori 5

L’adolescenza, con tutte le scoperte che la rendono difficile e magica, resta la principale protagonista dei 12 episodi della quinta stagione di “Mare Fuori” – una coproduzione Rai Fiction – Picomedia da un’idea di Cristiana Farina, soggetto di serie originale di Maurizio Careddu e Cristiana Farina, regia di Ludovico Di Martino – in onda in prima serata su Rai 2 dal 26 marzo.

Nell’episodio 1 “Il patto”, la scelta di Rosa di non sposare Carmine e il suo ritorno in IPM crea sconcerto e disappunto. Per Rosa non è stata una decisione semplice e l’unica che sembra comprenderla è Carmela. All’IPM arrivano tre nuovi detenuti: Samuele e Federico, dal Nord, e Simone, dalla provincia napoletana. Il comandante fa un incontro che accende la sua curiosità.

Nell’episodio 2 “La ruota gira”, mentre viene svelata la verità su Edoardo, Carmela prova a mantenere le apparenze e Teresa, ignara, tenta di contattare il ragazzo. Milos si strugge per Cucciolo e Silvia provoca Angelo. Mimmo cerca di superare le sue paure e fare la scelta giusta. Arrivano due nuove detenute: Marta e Sonia. I ragazzi del Nord cominciano un’attività poco lecita.