In un video sui social, Chiara Ferragni spera che ogni donna possa incontrare un uomo che la faccia sentire amata come fa l’attore Benny Blanco con Selena Gomez
“Sono veramente stufa di sentire ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stronzi disumani che le trattano di merda”. Arriva la ricetta dell’amore per Chiara Ferragni, la più famosa influencer italiana reduce dal divorzio dall’ex marito Federico Lucia in arte Fedez, da diversi mesi nuovamente felice (pare) con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. In un video postato ieri sui social, l’imprenditrice digitale spiega di aver visto “mille” serie tv, film e altri contenuti video, in questi giorni di influenza “senza niente da fare”. E così, tra le altre cose, racconta di aver visto molte interviste in cui Benny Blanco racconta l’amore con Selena Gomez. “Loro sono una green flag pazzesca, il modo in cui lui, sembra, la fa sentire amata è pazzesco, bellissimo, auguro a tutte noi di aver sempre rapporti simili a quello. Sono veramente stufa di sentire ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stronzi disumani che le trattano di merda. Manifestiamo tutti un amore come quello di Benny Blanco per Selena Gomez”.
“UOMINI, L’INTELLIGENZA EMOTIVA È SEXY”
Chiara Ferragni poi ha un messaggio anche per gli uomini che dovessero essere sintonizzati: “Vi assicuro che non c’è niente di più sexy e cool dell’intelligenza emotiva Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per il culo, non la tratti da stronzo – noi veramente non vogliamo nient’altro -, sei veramente il più figo, peccato che pochi riescano a capire sta cosa”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)