Aperto il casting per la nuova stagione di “BellaMa'”: i provini sono in programma a Bari, Milano e Roma, come partecipare
Sono aperte sul sito di Rai Casting (https://www.rai.it/raicasting/) le iscrizioni per entrare nel cast della quarta stagione di “BellaMa’”, che andrà in onda a partire da settembre 2025. Per diventare opinionisti o concorrenti del varietà del pomeriggio di Rai 2, è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 25 anni per la Generazione Z, oppure oltre i 55 anni per entrare nelle fila dei Boomer.
La struttura di Rai Casting farà una prima selezione tra le candidature che sono arrivate e che arriveranno fino alla scadenza del 23 maggio, con provini a Milano (3 aprile), a Bari (9 aprile) e Roma (prima metà di maggio).
Da queste scremature uscirà un nutrito gruppo che affronterà le audizioni finali previste dal 26 al 28 maggio nello studio di “BellaMa’” presso la Dear – Fabrizio Frizzi di Roma, alla presenza del conduttore Pierluigi Diaco, la madrina del programma Roberta Capua e gli autori.
“BellaMa’” è prodotto da direzione Intrattenimento Day Time Rai guidata da Angelo Mellone, capostruttura Daniele Cerioni, capoprogetto Monica Flores. Scritto da Pierluigi Diaco con Andrea Amato, Eliana Bosatra, Raffaella Di Gregorio, Maurizio Gianotti, Paola Mantovano, Angela Martucci, Filippo Mauceri, Domenico Restuccia e Lucia Rossetti, con la regia di Salvatore Perfetto.