Morte misteriosa per Cindyana Santangelo, la Marylin Monroe latina morta a 58 anni. Per la scomparsa dell’attrice e modella americana, aperta una indagine
È stata trovata priva di sensi nella sua casa di Malibu ed è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Cindy Lehre, vero nome dell’attrice e modella americana Cindyana Santangelo, è scomparsa a 58 anni per cause ancora sconosciute, è stato disposta l’autopsia per fare luce su quanto accaduto.
Il sospetto è che possano essere stati fatali alcuni trattamenti estetici cui si era sottoposta: secondo quanto riporta la rivista People infatti, in casa sua sono state trovate delle siringhe cosmetiche in seguito a una chiamata ai servizi d’emergenza. E solo qualche giorno prima del decesso si era sottoposta a delle iniezioni con finalità estetiche.
LEGGI ANCHE: Caso Margaret Spada morta per un ritocco al naso, arrivano altre denunce contro i Procopio
DAI VIDEOCLIP ANNI ’80 AI SERIAL TV
Cindyana Santangelo era attrice, ballerina e modella, nota anche per aver recitato nelle celebri serie televisive CSI: Miami ed ER. La Marylin Monroe latina, così come è stata soprannominata nel corso della sua carriera, era salita alla ribalta mediatica grazie alla sua partecipazione ad alcuni videoclip musicali degli anni ’80 e dei primi anni ’90, tra cui il video di “Bust a Move“, il brano del rapper Young M.C. Sposata dal 2001 con Frank Santangelo, l’attrice lascia due figli.
LE INDAGINI
Sulla sua scomparsa, il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha avviato un’indagine, ma al momento si esclude l’ipotesi di omicidio. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso per escludere ogni eventualità: per avere maggiore chiarezza sulle possibile cause è necessario attendere gli esiti dell’autopsia.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)