È Luca Argentero l’ospite d’eccezione di “Gocce di Petrolio”, in onda venerdì 28 marzo alle 15.20 su Rai 3 in un’intervista esclusiva con Duilio Giammaria
È Luca Argentero l’ospite d’eccezione di “Gocce di Petrolio”, in onda venerdì 28 marzo alle 15.20 su Rai 3. In un’intervista esclusiva, a tu per tu, l’attore racconta a Duilio Giammaria la sua carriera, la sua vita e il suo impegno sociale. Luca Argentero, prima di diventare celebre, prima di interpretare il ruolo di medico nella famosa serie tv “Doc, nelle tue mani”, ha studiato e si è laureato e, come molti studenti, ha lavorato come bar-tender, nel mondo della notte.
Oggi però, intercettando i ragazzi della nuova generazione, molto diversa dalla sua, ha capito che qualcosa è cambiato e che i giovani sono sempre più coscienti e consapevoli dei rischi dell’alcol. Queste le sue parole: “È importante prendersi cura di sé facendo attenzione a ciò che ingeriamo. L’alterazione del proprio stato non permette di amarci come siamo, l’alcol accelera la socialità ma proporsi davvero per come si è un atto di amore.”