“Stop alle armi”: Rita De Crescenzo invita tutti alla manifestazione di Roma lanciata dal M5S. La tiktoker napoletana ha pubblicato un video in cui promuove l’evento
Dopo le polemiche scoppiate per il caso Roccaraso, Rita De Crescenzo è tornata a lanciare un appello ai suoi followers invitandoli tutti a Roma. La tiktoker ha pubblicato un video in cui promuove la manifestazione contro il riarmo dell’Europa lanciata dal Movimento 5 Stelle.
Si svolgerà sabato 5 aprile, con inizio fissato alle 13 da piazza Vittorio Emanuele II. Il corteo, poi, si muoverà per raggiungere il palco finale in via dei Fori Imperiali. E ci sarà anche Rita: “Stop alle armi. Il 5 aprile a Roma ci sarò io alla manifestazione, davanti con lo striscione e voi tutti dietro a me”.
“Ci saranno tutti gli sportivi più famosi d’Italia e ci sarà pure il sindaco”, ha spiegato. Il quotidiano La Repubblica, però, scrive che non sarebbe prevista al momento la presenza di Gualtieri o del sindaco di Napoli. Poi, rivolgendosi ai suoi concittadini, ha aggiunto: “Per chi vuole partire da Napoli ci stanno treno e pullman, tutto gratis, non si paga. L’importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione ‘stop alle armi’. Lascio qua questa bellissima locandina”.