“TOP – Tutto quanto fa tendenza”, il programma di moda e costume dedicato al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy condotto da Enzo Miccio, va alla scoperta de L’Aquila
Pugliese doc, polistrumentista, la sua musica unisce il jazz, il soul, il pop e il dialetto barese: Serena Brancale è la protagonista dell’intervista di “TOP – Tutto quanto fa tendenza”, in onda sabato 29 marzo alle 16.30 Rai 2. Il programma di moda e costume dedicato al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy condotto da Enzo Miccio, va poi alla scoperta de L’Aquila: dall’arte all’artigianato, dall’enogastronomia alla cultura, è un fulcro di creatività e tradizione. A guidare il pubblico tra i vicoli della città c’è Gabriele Cirilli.
A seguire, un approfondimento sulla storia del jeans: un capo di abbigliamento che, da quando è stato brevettato nel 1873, non è mai passato di moda. Si parla anche di arte gonfiabile, in scena a Roma con “Euphoria”, una mostra negli spazi della Nuvola con opere interattive di artisti contemporanei internazionali che affrontano il tema dell’aria tra meraviglia e divertimento. Infine, la “tavola stellata”, raffinata ed elegante, in compagnia dello chef Vito Mollica.