Loading...

Serale Amici 24, ecco chi è stato eliminato nella seconda puntata


Nuova eliminazione ad Amici 24. La seconda puntata andata in onda ieri 29 marzo su Canale 5 ha visto sfidarsi i ragazzi in una serata all’insegna delle discussioni

amici

Nuova eliminazione ad Amici 24. La seconda puntata andata in onda ieri 29 marzo su Canale 5 ha visto sfidarsi i ragazzi in una serata all’insegna delle discussioni, ma anche dell’emozione. A giudicare le esibizioni Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario.

GLI OSPITI E LE ESIBIZIONI DEI PROF

Ospiti sono stati Barbara Foria e Tananai. Quest’ultimo, dopo essersi esibito con il singolo “Alibi”, si è lasciato andare in un lungo abbraccio con l’ex direttore artistico di Sanremo. Malgioglio e Rudy Zerbi, invece, tra i protagonisti di due dei momenti più divertenti. Il primo ha definito Nicolò “un bel mango“. Il cantante, tra l’altro, ha commosso con l’esibizione di “Insieme” di Mina, oltre che con quella di “La canzone nostra” di Blanco, Mace e Salmo.

Zerbi ha “infiammato” lo studio con un’esibizione con tanto si spogliarello. Una performance in contrasto a quella di Emanuel Lo che ha ballato sulle note di “Sexy Back” di Justin Timberlake. Anna Pettinelli e Debora Lettieri hanno, infine, interpretato le Spice Girls.

LE TRE MANCHE E I TRE RAGAZZI FINITI AL BALLOTTAGGIO

La puntata si è aperta con lo scontro tra le squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri e quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Ad aver la meglio è stata la prima, così Luk3 è finito al ballottaggio finale. La seconda manche è proseguita così con Pettinelli-Lettieri contro la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Anche loro non sono riusciti a vincere e al ballottaggio è finita Chiamamifaro. Sempre contro Zerbi-Celentano, Pettinelli-Lettieri hanno perso la terza partita, mandando Raffaella al ballottaggio.

LA SFIDA FINALE

La prima a salvarsi è stata Chiamamifaro. Nella sfida finale Luk3 e Raffaella hanno colpito per la loro energia. Il primo ha compiuto 18 anni nella scuola, la seconda ne ha ancora 17. In particolare, la ballerina ha dimostrato grande professionalità rialzandosi dopo essere scivolata durante una delle coreografie.

IL VERDETTO

Il verdetto è arrivato in casetta. Maria De Filippi ha annunciato a Raffaella, tra le lacrime, che avrebbe dovuto lasciare il programma.

In puntata, la conduttrice ha inoltre annunciato che dalla mezzanotte di lunedì saranno disponibili su tutte le piattaforme i singoli dei cantanti in gara.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)