Nuova settimana con grandi ospiti e notizie dal mondo dello spettacolo per “La Volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda su Rai 1
Nuova settimana con grandi ospiti e notizie dal mondo dello spettacolo per “La Volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda da lunedì 31 marzo a venerdì 4 aprile alle 14 su Rai 1.
Si parte lunedì 31 marzo con un’intervista a tutto tondo a Danny Quinn, attore e figlio d’arte, che si racconta tra carriera, spiritualità e memorie di famiglia. A seguire, Federica Cifola presenta “Rappresaglie”, il suo nuovo spettacolo in scena a teatro: una commedia tagliente e ironica sull’universo femminile e sulle “vendette” quotidiane di donne esauste ma irresistibili. In studio anche Massimiliano Varrese, Danilo Brugia e Billo, gli amatissimi “Carramba Boys”, protagonisti del tour “Back to the 90’s”, per un viaggio musicale tra energia, nostalgia e l’intramontabile ricordo di Raffaella Carrà.
Martedì 1° aprile in studio Maria Latella, giornalista e conduttrice Rai, che presenta la nuova stagione del suo programma “A casa di Maria”, e Arturo Brachetti, il trasformista più celebre al mondo, per un incontro tra magia, fantasia, risate e qualche colpo di scena! E proprio il 1° aprile ricorre un compleanno speciale: Simona Ventura compie 60 anni. “La Volta Buona” dedicherà un omaggio a una delle figure più amate della televisione italiana.
Mercoledì 2 aprile ospiti i nuovi volti di “Mare Fuori 5”: Francesco Luciani, Francesco Di Tullio, Rebecca ed Elisa Tonelli, esordienti giovani protagonisti della seconda parte della serie cult di Rai 2. Spazio all’alimentazione sana con due punti di riferimento nel panorama della salute e del benessere: il professore Giorgio Calabrese e Rosanna Lambertucci.
La settimana si chiude venerdì 4 aprile con l’attualità e il grande racconto del reale: Riccardo Iacona, volto storico di “Presa Diretta”, torna su Rai 3 con nuovi reportage d’inchiesta.