I cuochi di “È sempre mezzogiorno!” sono pronti ad accendere i fornelli per preparare nuove ricette originali: la cucina di Antonella Clerici riapre oggi su Rai 1
I cuochi di “È sempre mezzogiorno!” sono pronti ad accendere i fornelli per preparare nuove ricette originali: la cucina di Antonella Clerici negli studi Rai di Milano è lo scenario di cinque nuove puntate del programma.
In onda da lunedì 31 marzo a venerdì 4 aprile dalle 11.55 su Rai 1, la trasmissione vede i cuochi, provenienti da tutta Italia, alternarsi nelle preparazioni con una particolare attenzione agli ingredienti della primavera da poco iniziata. Il maestro panificatore Fulvio Marino sforna lievitati e dà aggiornamenti quotidiani dal mondo dei social network, mentre il “professor” Daniele Persegani, cuoco emiliano, dà vita a un unico e divertente corso di cucina con Giovanna Civitillo. La dottoressa Evelina Flachi suggerisce la consapevolezza alimentare senza perdere il gusto e Alfio Bottaro è il portatore sano d’allegria.
Nel cast anche Andrea Amadei, esuberante sommelier e gastronomo, il “giramondo” Federico Quaranta che introduce le eccellenze del Belpaese e la giornalista Angela Frenda con le sue storie tra cucina e mondo dello spettacolo e della cultura.