Loading...

Sonia Bruganelli, Giancarlo Magalli e Davide Maggio “A casa di Maria Latella” su Rai 3


Nella notte su Rai 3 il potere dell’irriverenza “A casa di Maria Latella”. Ospiti Sonia Bruganelli, Giancarlo Magalli e Davide Maggio

a casa di maria latella

Essere indisciplinati ripaga sempre? In “A casa di Maria Latella” – in onda martedì 1° aprile alle 23.15 su Rai 3 – si affronterà il tema dell’“irriverenza” con ospiti che l’hanno resa il loro marchio distintivo, sia nella vita privata che nella professione: Sonia Bruganelli, Giancarlo Magalli e Davide Maggio. Ad arricchire il dibattito, lo psicologo Matteo Lancini che porterà il suo punto di vista sulle dinamiche sociali e relazionali.

Il segmento emotivo del programma – già esplorato nella puntata dedicata alla forza della coppia – prosegue poi nell’intervista di Maria Latella con Sonia Bruganelli, che svelerà aspetti inediti della sua vita di professionista, donna e madre separata.

Sia che si parli del difficile ruolo del genitore ai tempi dei social, sia che si esplorino i temi di attualità il programma offre una prospettiva originale con aneddoti e rivelazioni: dalla puntata sugli influencer a quella sull’importanza della comicità in tempi complessi, fino al valore dell’irriverenza nella società odierna,  “A casa di Maria Latella” è anche su RaiPlay e in replica il lunedì alle 15.20 su Rai 3.